Gorizia, minorenne aggredita in un parcheggio da due coetanee

Gorizia, minorenne aggredita in un parcheggio da due coetanee

la vicenda

Gorizia, minorenne aggredita in un parcheggio da due coetanee

Di Redazione • Pubblicato il 23 Set 2023
Copertina per Gorizia, minorenne aggredita in un parcheggio da due coetanee

Una ragazza sarebbe stata aggredita da due coetanee nel parcheggio di via Morelli, nella notte. Restano ignote le motivazioni del fatto.

Condividi
Tempo di lettura

Una ragazzina sarebbe stata aggredita nella notte di giovedì a Gorizia, colpita nel parcheggio di via Morelli da due coetanee. A ritrarre quanto accaduto è un video che è stato diffuso in rete, dove si vede la scena che coinvolge le tre giovani, tutte minorenni da quanto riferiscono alcuni testimoni.

Il filmato mostra una discussione accesa che sfocia nell'attacco di una delle presenti verso l'altra, dapprima spingendola e poi una seconda ragazza l'ha colpita con sberle, calci e pugni. Il tutto sarebbe avvenuto mentre, a pochi metri di distanza, passeggiava e mangiava il pubblico accorso in città per Gusti di frontiera.

Nonostante i tentativi di alcune presenti di allontare l'aggressore, quest'ultima ha continuato a colpire la coetanea, rimasta a terra. Ad assistere alla scena c'erano anche altri ragazzi, che hanno osservato inizialmente passivamente a quanto accaduto. La persona vittima dell'attacco avrebbe già sporto denuncia, mentre non risulta esserci stato l'intervento delle forze dell'ordine sul posto.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×