Gorizia, prova una moto elettrica ma si schianta contro un palo: morto giovane di 23 anni

Gorizia, prova una moto elettrica ma si schianta contro un palo: morto giovane di 23 anni

Il fatto

Gorizia, prova una moto elettrica ma si schianta contro un palo: morto giovane di 23 anni

Di I.B. • Pubblicato il 24 Giu 2025
Copertina per Gorizia, prova una moto elettrica ma si schianta contro un palo: morto giovane di 23 anni

Lo scontro è stato violento ed è risultato fatale. Il giovane lavorava all'allestimento del concerto dei Massive Attack.

Condividi
Tempo di lettura

È morto in moto, poco dopo le 16 di oggi, martedì 24 giugno 2025, dopo essere caduto in via Blaserna un giovane di 23 anni originario della Puglia. Il ragazzo, residente a Cordovado, era impiegato in una ditta impiegata nelle preparazioni per il concerto dei Massive Attack. Il gruppo si esibirà a pochi metri dallo schianto fatale del giovane.

Secondo quanto ricostruito il ragazzo avrebbe voluto provare un mezzo elettrico di un coetaneo presente in zona. Giro che lo ha portato a schiantarsi contro un palo di un cartello pubblicitario. Il colpo è stato tale che per il 23enne non c’è stato nulla da fare.

Sul posto il personale della Croce verde goriziana e la polizia locale, oltre all’elisoccorso che è tornato al campo di volo privo del paziente, nel frattempo deceduto.  

Foto d'archivio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×