la trasferta
Gorizia protagonista al torneo di subbuteo in Scozia, Pinausi vince la finale

Nella competizione a squadre, il Dlf Gorizia ha dominato le squadre provenienti dall'Inghilterra e dalla Scozia. Marco Pinausi nel tabellone Silver.
Il club di Subbuteo Dlf Gorizia continua a crescere, portando il nome della regione Friuli Venezia Giulia e dell'Italia fino in Scozia, a Glasgow. I "puffi blu" si sono distinti ancora una volta con un'ottima performance nel torneo. Nella competizione individuale, parte del circuito internazionale Fisft, Guido Cerullo si è fermato ai quarti di finale perdendo di misura (0-1) contro il forte giocatore inglese Bob Varney.
Davide Chiapolino ha invece superato la fase a gironi, ma è stato eliminato agli ottavi. Il presidente del club goriziano, Marco Pinausi (nella foto), ha ottenuto il miglior risultato, accedendo al tabellone "silver" e vincendo la finale contro un ostico avversario scozzese.
Nella competizione a squadre, il Dlf Gorizia ha dominato le squadre provenienti dall'Inghilterra e dalla Scozia, vincendo tutte le partite del girone in modo convincente. Nonostante un pareggio (2-2 con Dundee) nei barrage per la semifinale, il team di Gorizia è tornato a casa senza mai aver perso. Un altro ottimo risultato dunque, per la squadra friulana, che ha da poco inaugurato la nuova sede a San Giovanni al Natisone.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
