L’OPERAZIONE
Gorizia, mandati di arresto europei per due afghani ricercati dalla polizia belga

Indagati per associazione a delinquere finalizzata alla tratta di esseri umani aggravata. Avevano domicili fittizi in altre località italiane.
Localizzati a Gorizia dall’Arma dei Carabinieri due soggetti di nazionalità afghana che avevano domicili fittizi in altre località italiane e da tempo ricercati dalla polizia belga.
L’operazione è partita su impulso della Procura di Bari lo scorso 30 gennaio grazie ad uno dei servizi per il contrasto ai sovraffollamenti abitativi e delle omesse comunicazioni di ospitalità che l’Arma sta effettuando, già dallo scorso anno, con la collaborazione delle Polizie Locali e degli Uffici Anagrafe, nei principali centri della provincia.
Per l’esecuzione delle misure, atteso il profilo dei catturandi, oltre al personale del Raggruppamento Operativo Speciale e del Comando Provinciale di Gorizia, sono state impiegate anche le Squadre Operative di Supporto del 13° Reggimento Carabinieri “Friuli Venezia Giulia”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
