Gorizia, finisce contro l'auto dei vigili del fuoco all'incrocio di corso Italia

Gorizia, finisce contro l'auto dei vigili del fuoco all'incrocio di corso Italia

questa mattina

Gorizia, finisce contro l'auto dei vigili del fuoco all'incrocio di corso Italia

Di Redazione • Pubblicato il 13 Dic 2023
Copertina per Gorizia, finisce contro l'auto dei vigili del fuoco all'incrocio di corso Italia

Nell'impatto, il veicolo dei vigili del fuoco è stato sbalzato sul controviale di corso Italia, a breve distanza dall'ingresso dell'ex Caffè Garibaldi.

Condividi
Tempo di lettura

Un incidente ha paralizzato per qualche minuto questa mattina l'incrocio tra corso Verdi e via IX agosto, a Gorizia. Poco dopo le 10, una Ford Focus Station Wagon nera targata Slovenia (nella foto) si è scontrata con un veicolo dei vigili del fuoco: la prima vettura stava procedendo verso il teatro Verdi, finendo la propria corsa contro il suv del comando di via Diacono. Alla sua guida c'era un ufficiale.

Nell'attraversamento, la vettura ha così centrato sulla fiancata destra. Nell'impatto, il veicolo dei vigili del fuoco è stato sbalzato sul controviale di corso Italia, a breve distanza dall'ingresso dell'ex Caffè Garibaldi. Per fortuna, al momento dell'incidente, non stavano passando pedoni proprio in quel tratto. Una terza vettura, una Hyundai Tucson bianca proveniente da viale 24 Maggio, ha subito danni lievi.

Quest'ultima stava attraversavando l'incrocio, sfiorando la Jeep dei pompieri. Sul posto è subito giunta la polizia locale, per eseguire i rilievi e ricostruire le dinamiche della vicenda. A causare l'incidente sarebbe stato il mancato rispetto dello stop al semaforo rosso da parte della Ford. Quest'ultima è stata rimossa dal carroattrezzi, creando inevitabili disagi alla circolazione fino a quando non è stato eseguito il tutto. Diversi i curiosi che si sono affiacciati in strada per capire cosa stesse succedendo, dopo aver sentito il botto.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×