in città
Gorizia, incidente frontale tra suv e Polo in corso Italia: ferita autista

Chiuso il tratto di strada per qualche minuto, con la sospensione temporanea delle corse dell'autobus lungo la linea 1. Coinvolta una Polo e un suv Alfa Romeo.
Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 7 novembre. Per cause ancora da accertare da parte delle forze dell'ordine, due auto si sono scontrate frontalmente lungo corso Italia, a Gorizia, a poca distanza dal Best Western Hotel. L'impatto ha coinvolto un suv Alfa Romeo e una Volkswagen Polo.
La conducente di quest'ultima avrebbe riportato le lesioni più gravi, venendo trasportata all'ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli, la polizia locale per regolare il traffico. Chiuso il tratto di strada, con la sospensione temporanea delle corse dell'autobus lungo la linea 1 per qualche minuto.
Il personale sanitario ha preso in carico la persona che è rimasta ferita, trasportata in codice giallo con l'ambulanza all'ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia. Le altre due persone sono state controllate sul posto e non hanno riportato lesioni gravi.
In aggiornamento
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
