il riconoscimento
Gorizia, impegno femminile in campo: premiate le donne di via Rastello

Lunedì la consegna del titolo alle componenti dell'associazione. La cerimonia alle 11.
Lunedì 20 dicembre, presso la sala Dora Bassi in via Garibaldi, la Consigliera regionale di parità Anna Limpido consegnerà il riconoscimento per l’impegno professionale locale femminile all’associazione Via Rastello di Gorizia. Insieme a lei, anche la Consigliera di Area vasta goriziana Francesca Premier, alla presenza dell’assessore alle pari opportunità Marilena Bernobich. Alla cerimonia parteciperanno la presidente Chiara Canzoneri (nella foto) e altri membri del consiglio direttivo.
Il premio, rientrante fra le azioni positive di promozione del principio di opportunità nel mondo del lavoro, è la prima volta che viene assegnato. Seguiranno annualmente altre date, anche in tutta la regione, e punta a premiare simbolicamente quell’azione femminile che si è maggiormente distinta e, nel caso di specie, dedicandosi alla valorizzazione di un bene comune quale è la storica via Rastello del centro cittadino goriziano. Accesso alla sala, qualche minuto prima dell’inizio, con possesso di green pass rafforzato.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
