Gorizia, grandi successi swing per aiutare la Slovenia alluvionata

Gorizia, grandi successi swing per aiutare la Slovenia alluvionata

la serata

Gorizia, grandi successi swing per aiutare la Slovenia alluvionata

Di Redazione • Pubblicato il 17 Ott 2023
Copertina per Gorizia, grandi successi swing per aiutare la Slovenia alluvionata

La serata tende ad essere un omaggio ai grandi della musica degli anni '50 e '60, raccogliendo fondi per i danni delle alluvioni in Slovenia.

Condividi
Tempo di lettura

Mercoledì 18 ottobre, con inizio alle ore 20.30 presso la sala maggiore del Kulturni dom di Gorizia, si terrà un concerto di beneficenza a favore delle vittime delle recenti alluvioni in Slovenia, dal titolo “Rat pack ali Swing za 3” (Rat pack o Swing per 3). La serata tende ad essere un omaggio ai grandi della musica degli anni '50 e '60, come Frank Sinatra, Dean Martin e altri.

Protagonisti della serata saranno la cantante Sanja Marija Viviani e i cantanti Jari Jarc e Daniel “Bokja” Malalan, accompagnati nell’occasione dalla Big Band di Trieste, diretta dal rinomato trombonista triestino Erik Žerjal.  Il concerto di beneficenza è promosso dal Kulturni dom di Gorizia e dalla cooperativa culturale Maja di Gorizia nell’ambito del festival musicale “Across the border”.

L'evento gode del patrocino e sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, dai Comuni di Gorizia e Nova Gorizia, della Fondazione Carigo e dall’Unione culturale economica slovena (Skgz). Ingresso a offerta libera. Per informazioni e prenotazioni: segreteria del Kulturni dom di Gorizia, via I. Brass 20 – 34170 Gorizia (tel. 0481 33288).

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione