La mostra
Gorizia in fiore, la città in primavera nelle foto al Mercato coperto

L'esposizione dell'associazione Mitteldream aperta sabato prossimo, venerdì 21 la presentazione del libro 'Il fantasma dei boschi'.
Verrà inaugurata sabato 15 aprile alle 11 “Gorizia in fiore”, la nuova mostra fotografica dell’attivissimo circolo Mitteldream. L’esposizione verrà ospitata all’interno del Mercato coperto, dove il circolo torna per la terza volta, allo scopo di rivitalizzare i banchi in passato rigogliosi di verdure e colori ma rimasti ormai vuoti da tempo.
Gli autori sono alcuni dei soci del circolo di fotoamatori che hanno immortalato scorci di primavera e di una Gorizia fiorita. L’evento durerà circa un mese e sarà punteggiato di piccoli appuntamenti che vivacizzeranno l’esposizione. Sono giunte inoltre al terzo appuntamento le serate dedicate alla fotografia d’autore promosse sempre da Mitteldream.
Dopo gli appuntamenti dedicati alle fotografie dai droni, quello rivolto agli scatti della laguna e la serata riservata agli scatti del centro cittadino, venerdì 21 aprile sarà la volta delle foto della natura. Dalle 20.30 il Trgovski dom di corso Verdi ospiterà infatti la presentazione del libro “Il Fantasma dei boschi” con le fotografie di Nicola Tomasi Muttar e Lucio Tolar che intratterranno il pubblico anche con altre curiosità sulla natura.
L’incontro, realizzato con il patrocinio del Comune di Gorizia e il contributo della Cassa Rurale FVG, è a ingresso libero fino a esaurimento posti.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
