Due incidenti a breve distanza a Gorizia, ferite due persone

Due incidenti a breve distanza a Gorizia, ferite due persone

in mattinata

Due incidenti a breve distanza a Gorizia, ferite due persone

Di Redazione • Pubblicato il 03 Nov 2023
Copertina per Due incidenti a breve distanza a Gorizia, ferite due persone

Due incidenti stradali si sono registrati a breve distanza di tempo l'uno dall'altro. Due persone rimaste ferite, sul posto la polizia locale.

Condividi
Tempo di lettura

Due incidenti stradali si sono registrati a breve distanza di tempo l'uno dall'altro, questa mattina a Gorizia. Il primo si è registrato in piazza San Francesco (nella foto), dove per una mancata precedenza si sono scontrate due auto. Al volante delle rispettive autovetture c'erano due uomini, M.P. e C.M. di 61 e 64 anni. Il primo è rimasto ferito.

Il secondo caso è avvenuto in via De Gasperi, dove c'è stato l'investimento di un pedone nei pressi di un incrocio. Il pedone, R.G.A. sono le iniziali, è stato portato in ospedale in condizioni serie. Alla guida c'era una donna, A.P., originaria della Slovenia. Su entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per i rilievi e regolare il traffico.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione