Il fatto
Gorizia, donna trovata morta annegata nell'Isonzo: si cerca di capire chi fosse
Il rinvenimento ieri attorno mezzogiorno. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia di Stato. Il cadavere è stato trasportato all'obitorio di Monfalcone in attesa del riconoscimento.
Nella serata di ieri, martedì 17 febbraio, sulla riva dell’Isonzo in corrispondenza del borgo goriziano di Straccis, è stato rinvenuto il cadavere di una donna. Al momento non è stato possibile identificare la persona in quanto priva di documenti di riconoscimento. Da quanto si apprende dagli ambienti della Polizia di Stato intervenuta sul posto, pare che non ci sia nessuna connessione con episodi di violenza.
Più probabile invece, che la donna sia stata colta da un malore durante l’attività sportiva. Per quanto di competenza, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Il cadavere è stato trasportato all’Obitorio di Monfalcone in attesa dell’autopsia. Le indagini sono in capo alla Questura di Gorizia. Il cadavere, stando a quanto riferito, non è stato rinvenuto in acqua ma presentava segni di stagnazione in acqua da molto tempo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione








