l'intervento
Gorizia, auto bruciata dalle fiamme nel parcheggio vicino alla Sinagoga

L'auto parcheggiata è stata divorata dalle fiamme dopo aver aperto il cofano per capire l'origine del malfunzionamento. Intervenuti i vigili del fuoco.
Una Ford Focus è stata completamente divorata dalle fiamme nella mattinata di oggi, giovedì 14 dicembre, a Gorizia. Alla radice del disastro, avvenuto in via Ascoli poco dopo le 10, ci sarebbe un guasto meccanico, registrato dal proprietario già mentre stava mettendo in moto il veicolo per uscire dal parcheggio.
Posizionata negli stalli accanto alla Sinagoga, il mezzo ha fatto pochi metri prima che emergessero malfunzionamento e uscisse fumo dal cofano, costringendo così l'autista a fermarsi e a chiamare il meccanico. Una volta giunto sul posto, il tecnico ha aperto il confano per capire l'origine del danno e lì, a causa del contatto con l'ossigeno, è divampato l'incendio. Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno trovato anche un versamento di benzina a terra.
Grazie alla schiuma e a due nastri tesi dal veicolo, gli operatori sono riusciti a spegnere le fiamme. Il veicolo n'è uscito quasi tutto carbonizzato, con il calore che ha sciolto anche parte della fiancata sinistra di una Mini Cooper parcheggiata accanto. Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Diversi curiosi e passanti si sono fermati per assistere alla scena, mentre la densa nube nera è stata avvistata anche in corso Verdi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
