Giochi, laboratori e zucche in via Rastello: festa di Halloween a Gorizia

Giochi, laboratori e zucche in via Rastello: festa di Halloween a Gorizia

gli eventi

Giochi, laboratori e zucche in via Rastello: festa di Halloween a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 29 Ott 2023
Copertina per Giochi, laboratori e zucche in via Rastello: festa di Halloween a Gorizia

I bambini potranno vestirsi da mostri, vampiri o quant’altro di spaventoso desiderino con la sfilata e premiazione dei costumi più belli.

Condividi
Tempo di lettura

Sfilata e premiazione dei migliori costumi di Halloween, Truccabimbi, esibizione dello sputafuoco, laboratorio creativo e accensione delle zucche. Questo il programma di attività previsto tra piazza Vittoria e via Rastello a Gorizia, in occasione di martedì 31 ottobre dalle 16 alle 19. In caso di maltempo, il programma degli eventi verrà ridotto e si sposterà all’interno degli spazi dell’ex ferramenta Krainer di via Rastello.

Un pomeriggio dedicato ai più piccoli, in occasione della festa americana dedicata ai defunti e a tutti ciò che può fare paura. I bambini potranno vestirsi da mostri, vampiri o quant’altro di spaventoso desiderino, potranno sfilare e, le maschere più belle, verranno premiate con giochi.

La manifestazione prevede due esibizioni di un artista di strada specializzato nei giochi di fuoco. Nel pomeriggio sarà proposto un laboratorio creativo per l’intaglio e colorazione delle zucche. Nella parte finale della manifestazione, lungo via Rastello, verranno illuminate le zucche già intagliate dai bambini delle scuole goriziane nei giorni precedenti la manifestazione.

Durante tutta la giornata, in collaborazione con i commercianti goriziani, dolcetto o scherzetto nei negozi. Happy Halloween, solo per quella giornata, le creature mostruose sono le benvenute. Saranno regalati dolciumi ai bambini che si presenteranno in costume. L’evento è organizzato dalla pro loco con il supporto del Comune di Gorizia e in collaborazione con Confcommercio e Via Rastello-Associazione volontaria.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×