la troupe
Roberto Giacobbo all'Ossario di Oslavia, puntata di Freedom su Gorizia

In particolare, gli operatori e il conduttore Roberto Giacobbo hanno fatto tappa al Sacrario di Oslavia. Ancora riservato il tema della puntata.
Mentre le troupe cinematografiche animano Gorizia, in questi giorni è stata avvistata in città anche la produzione del programma Mediaset “Freedom”. In particolare, gli operatori e il conduttore Roberto Giacobbo hanno fatto tappa al Sacrario di Oslavia, dove hanno trascorso il pomeriggio di mercoledì 4 ottobre per girare alcune scene. Il tema specifico della puntata, che dovrebbe andare in onda a inizio 2024, non è stato ancora svelato.
La presenza e l’interessamento su Gorizia sono stati confermati anche dall’assessore alla cultura, Fabrizio Oreti. Di certo c’è che Giacobbo, che dal 2018 conduce il programma dapprima su Rete4 e poi su Italia1, ha visitato l’Ossario insieme ai vertici militari della direzione: il direttore tenente colonnello Massimiliano Fioretti e il luogotenente Bartolomeo Rispoli.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
