la puntata
Geo racconta il traffico di cani su Rai3, ospite il maresciallo Comelli di Gorizia

Il traffico di cuccioli di cane dall’Est Europa nasconde un giro di soldi impressionante: il programma di Rai3 fa tappa in Friuli Venezia Giulia.
Venerdì 12 gennaio dalle 15.55 su Rai3, nuovo appuntamento con "Geo": il programma sulla natura, l’ambiente e le culture del mondo prodotto da Rai Cultura e condotto da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi riguarderà anche Gorizia.
Il traffico di cuccioli di cane dall’Est Europa nasconde un giro di soldi impressionante e, spesso, chi compra non ha la minima idea dei maltrattamenti che subiscono gli animali. I cuccioli, tolti alle loro madri molto prima del momento giusto, rischiano gravi problemi sia fisici che comportamentali.
C’è una donna che da tanti anni combatte tutto questo con grande coraggio: il maresciallo Claudia Comelli, del Corpo forestale regionale del Friuli Venezia Giulia, in servizio presso la Stazione forestale di Gorizia.
Foto Katia Bonaventura/Arc Regione Fvg
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
