L'incidente
Scontro tra auto e furgone dell'esercito a Gorizia, bloccata via Terza Armata

Una donna è rimasta lievemente ferita, portata in pronto soccorso per accertamenti.
Un'auto e un furgoncino dell'esercito si sono scontrati questa mattina a Gorizia, all'incrocio tra via Terza Armata e via Vittorio Veneto. È avvenuto attorno alle 7.20. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, un'auto monovolume si è scontrata contro il van, con l'autista della prima vettura rimasta lievemente contusa.
Si tratta di una donna che è stata trasportata in codice verde in pronto soccorso all'ospedale cittadino, per accertamenti. Illeso l'altro conducente, un militare, così come i passeggeri al seguito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 in ambulanza e i carabinieri del comando provinciale. L'arteria è stata bloccata al traffico dal punto dell'incidente all'incrocio con via dei Faiti.
Agenti della Questura e della polizia locale sono impegnati a regolare il traffico, deviando le auto e gli altri mezzi. Presenti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.



Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
