gli interventi
A fuoco la cucina di una casa di Aiello, fiamme sul tetto a Ruda
_62f2764de34e3.jpeg)
Fumo dentro una casa, fiamme anche su un impianto fotovoltaico a Ruda.
La cucina di una casa ad Aiello ha preso fuoco nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 14.30. In casa c'era la proprietaria, una signora anziana, insieme alla sua badante, venendo subito soccorsa e portata al sicuro all'esterno. Le cause dell'incendio sono ancora al vaglio dei vigili del fuoco, con gli operatori del distaccamento di Cervignano del Friuli accorsi per spegnere le fiamme. Presenti anche i carabinieri della locale stazione.
La donna è stata portata per precauzione in pronto soccorso a Palmanova, abitazione inagibile. Fiamme scoppiate negli stessi momenti anche a Ruda, in via Verdi. I pompieri sono intervenuti in una casa dove si è registrato un principio di incendio sul tetto, che ha interessato un impianto fotovoltaico. I proprietari della casa si trovano in vacanza, con l'allarme che è stato dato dai vicini. Sul posto gli operatori di Cervignano, che stanno mettendo in sicurezza l'area.
Nella gallery: la casa anerita dal fumo ad Aiello
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

_62f2762c84846.jpeg)
_62f2762c84cc8.jpeg)
_62f2762c84fdf.jpeg)

_62f2762c85657.jpeg)


Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
