Fugge dopo la condanna in carcere, fermato un 36enne a Villesse

Fugge dopo la condanna in carcere, fermato un 36enne a Villesse

al casello dell'a34

Fugge dopo la condanna in carcere, fermato un 36enne a Villesse

Di Redazione • Pubblicato il 06 Ago 2021
Copertina per Fugge dopo la condanna in carcere, fermato un 36enne a Villesse

Lo hanno ritrovato gli agenti di polizia al casello autostradale. Scappava da Torino, ora è in carcere a Udine.

Condividi
Tempo di lettura

Nella serata di mercoledì, la polizia di Gorizia ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino originario della Romania, G.S. classe 1985. L'uomo stava cercando di lasciare il territorio nazionale, nonostante su di lui pendesse un ordine di carcerazione. Gli agenti lo hanno fermato mentre viaggiava a bordo di un veicolo con targa rumena, assieme a cinque connazionali, percorrendo l'autostrada A34 verso il confine italo-sloveno.

Fermato dal personale della polizia di frontiera terrestre di Gorizia, nei pressi del casello autostradale di Villesse, nel corso delle procedure di identificazione è emerso che il 36enne era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica presso il Tribunale di Torino nel gennaio di quest’anno. Tratto in arresto, ora dovrà scontare tre anni, 6 mesi e 5 giorni e pagare mille euro di multa come cumulo di pene per diversi reati contro il patrimonio commessi dal 2013.

Accompagnato negli uffici di polizia, dopo le formalità di rito, la persona è stata condotta presso la casa circondariale di Udine, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×