Fotonotizia - A Romans d’Isonzo inaugurata ‘Trieste sospesa’, la mostra fotografica di Massimo Schiavo
Venerdì 5 dicembre la Trattoria Al Leon d’Oro ha ospitato l’inaugurazione della mostra Trieste sospesa, il nuovo progetto fotografico di Massimo Schiavo. Il Sindaco ha tagliato simbolicamente il nastro dell’esposizione, aperta fino al 6 gennaio, sottolineando l’importanza del locale come nuovo punto di ritrovo anche per iniziative culturali. Un ringraziamento è stato rivolto all’autore e alle associazioni promotrici, Apertamente e Fondazione Roberto Visintin, per aver portato le loro attività nel Comune di Romans.
La mostra presenta immagini in bianco e nero che ritraggono la Trieste delle rive e delle piazze, con palazzi storici immersi in un’atmosfera sospesa tra cielo e mare e contorni sfumati in diverse tonalità di grigio. Massimo Schiavo, nato a Monfalcone e laureato in Urbanistica presso lo IUAV di Venezia, è appassionato di fotografia dagli anni Ottanta e collabora con diverse associazioni culturali del territorio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione
















