l'appuntamento
Le foto di Beni Kosic sul centro di Gorizia, apre la mostra in via Rastello

La serata venerdì alle 20.30 in Casa Krainer, musica con danze popolari irlandesi e sudamericane.
Venerdì sera di fotografia e musica in via Rastello grazie a “Visioni dal Borgo”, il terzo appuntamento dedicato da Mitteldream ArteGorizia alle immagini del territorio. L’incontro, che si terrà alle 20.30 in Casa Krainer, avrà per protagoniste le immagini di Benedetto Beni Kosic raccolte in videoclip e dedicate a Borgo Castello, piazza Vittoria e via Rastello.
La serata, realizzata in collaborazione con Nuovo Lavoro, Via Rastello Quarantatre e via Rastello Associazione volontaria, prevede anche un momento musicale grazie al Trio Yellow Garage composto da Francesca Pipia al flauto, Amelia Romano all’arpa e Sandro Bucciol alla chitarra.
Il gruppo proporrà delle danze popolari irlandesi e sudamericane e la loro esibizione si accompagnerà a un momento dedicato alla storia di Rebecca e dei bambini farfalla che tanto seguito sta avendo sui social network a causa della minaccia di chiusura del centro di medicina rigenerativa Holostem. A seguire la proiezione delle fotografie di Beni Kosic ci sarà un brindisi e la lettura di una poesia dedicata che la chef Chiara Canzoneri ha dedicato a via Rastello.
L’appuntamento di domani è il terzo incontro con la fotografia organizzato da Mitteldream che, venerdì 21 aprile al Trgovski Dom, proporrà le immagini dei boschi di Nicola Tomasi Muttar e Lucio Toler.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
