oggi la sanificazione
Focolaio in chiesa a Ronchi dei Legionari, positivo don Umberto Bottacin

Il parrocco 86enne ha contratto il virus, sospese tutte le celebrazioni a Maria Madre per una settimana. Oggi la sanificazione.
Anche don Umberto Bottacin, parroco della chiesa di Maria Madre a Ronchi dei Legionari, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato la stessa parrocchia, comunicando lo stato di salute dell'86enne. "Comunico che in accordo con l'arcivescovo, don Umberto e il medico - ha annunciato il vicario parrocchiale don Mirko Franetovich -, da oggi fino a sabato prossimo mattina, sono sospese tutte le celebrazioni a Maria Madre per precauzione dato il focolaio che si è creato. Oggi pomeriggio, comunque, la chiesa verrà sanificata da una ditta e rimarrà chiusa fino a sabato prossimo 27 marzo, quando alle 17 sarà celebrata la sanra messa. Rimaniamo uniti nella preghiera e nella responsabilità".
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
