Fiumicello, investe un capriolo in scooter: uomo ricoverato in gravi condizioni

Fiumicello, investe un capriolo in scooter: uomo ricoverato in gravi condizioni

l'incidente

Fiumicello, investe un capriolo in scooter: uomo ricoverato in gravi condizioni

Di Redazione • Pubblicato il 09 Ago 2021
Copertina per Fiumicello, investe un capriolo in scooter: uomo ricoverato in gravi condizioni

L'uomo è stato elitrasportato in codice rosso a Cattinara. Per l'animale non c'è stato nulla da fare, morto sul colpo.

Condividi
Tempo di lettura

Si è sentito male dopo l’incidente stradale, tanto da essere ricoverato in ospedale. È successo ieri sera lungo l’ex strada provinciale 68 a Fiumicello, che in quel tratto assume il nome di via Palazzatto. Un uomo di Mossa era in sella al suo scooter, quando ha colpito un capriolo, uccidendolo. Il corpo è stato ritrovato senza vita da alcuni automobilisti passati di lì, che hanno notato anche le due ruote a terra, senza però il conducente.

Questo si era allontanato da solo, salvo poi accasciarsi a terra per il dolore. Un passante ha notato le sue condizioni di salute e ha allertato i soccorsi, arrivati in ambulanza ed elisoccorso. Quest’ultimo lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Cattinara di Trieste, dove è stato ricoverato in codice rosso. L’impatto con l’animale sarebbe stato così forte da ferire gravemente il viaggiatore, ma ora tutti i particolari saranno ricostruiti dai carabinieri del comando di Palmanova.

Sul posto sono interventi anche i vigili del fuoco di Cervignano, che hanno messo in sicurezza l’area. Il fatto è avvenuto attorno alle 21.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione