Finisce intrappolato tra le lame mentra lavora, morto un 59enne a Fossalon

Finisce intrappolato tra le lame mentra lavora, morto un 59enne a Fossalon

attorno alle 18

Finisce intrappolato tra le lame mentra lavora, morto un 59enne a Fossalon

Di Redazione • Pubblicato il 07 Feb 2021
Copertina per Finisce intrappolato tra le lame mentra lavora, morto un 59enne a Fossalon

Inutili i soccorsi, l'uomo è rimasto incastrato nel macchinario. Da chiarire le dinamiche della tragedia.

Condividi
Tempo di lettura

Stava lavorando nella sua azienda agricola in viale della Vittoria a Fossalon, in comune di Grado, quando qualcosa è andato storto. Per il 59enne Roberto Sain non c'è stato nulla fare, finito tra le lame di un macchinario per il trattamento del fieno. Il fatto è avvenuto attorno alle 18 di oggi, mentre l'uomo stava operando e, per cause ancora da chiarire, è finito schiacciato dallo strumento che stava utilizzando. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, allertati dalla centrale operativa di Palmanova, che si sono precipitati a bordo di un'automedica.

Inutili, però, i tentativi di rianimarlo. Il corpo è stato estratto grazie all'aiuto di una gru dei vigili del fuoco del comando provinciale di Gorizia. Il 59enne è deceduto ancora prima di arrivare in ospedale. Presenti anche i carabinieri di Monfalcone, che ora stanno eseguendo i rilevamenti. L'uomo era alle soglie della pensione e stava lavorando con il macchinario che miscela e frulla il mangime per le mucche, rimanendovi incastrato dentro. Attualmente vigili del fuoco e carabinieri stanno lavorando nel sedime dell’azienda agricola attigua, ossia "La Bonifica”, per recuperarlo. Dalla bonifica son andati a concludere il lavoro di mungitura.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×