Finisce fuori strada con l'auto vicino alle Risorgive, ferito un uomo a Monfalcone

Finisce fuori strada con l'auto vicino alle Risorgive, ferito un uomo a Monfalcone

l'incidente

Finisce fuori strada con l'auto vicino alle Risorgive, ferito un uomo a Monfalcone

Di Timothy Dissegna • Pubblicato il 01 Mar 2021
Copertina per Finisce fuori strada con l'auto vicino alle Risorgive, ferito un uomo a Monfalcone

Sul posto anche l'elisoccorso. La persona è stata trasportata al pronto soccorso del San Polo.

Condividi
Tempo di lettura

Stava guidando lungo via delle Risorgive quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. L’incidente è successo questo pomeriggio e ha visto coinvolto un uomo di Staranzano, finito con la propria aiuto in un fosso a lato della carreggiata. Fortunatamente, il conducente non ha riportato gravi danni se non qualche botta, tanto che è uscito da solo dall’abitacolo, chiamando poi i soccorsi.

L’area intera è stata bloccata al traffico per diversi minuti per permettere le operazioni di recupero del mezzo e soccorso dell’uomo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Monfalcone, coadiuvati dalla gru arrivata dal comandi provinciale di Gorizia, che hanno così riportato sulla strada la vettura dal canale d’irrigazione dove si era bloccata. Insieme a loro, anche gli agenti della polizia locale, che stanno riscostruendo le dinamiche dell’incidente. Nel frattempo, la persona coinvolta è stata trasportata in pronto soccorso al locale ospedale San Polo.

Qui è stata sottoposta ad accertamenti ma le sue condizioni, comunque, non preoccupano. È stato attivato anche l’elisoccorso, tornato indietro vuoto. Sono inoltre intervenuti anche i volontari della Protezione civile, per posizionare le banne per evitare che la benzina fuoriuscisse dal mezzo, provocando inquinamento. Il posto si trova nei pressi dell’area naturalistica del Biotopo risorgive di Schiavetti, a poca distanza dal porto cittadino. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione