gli interventi
Finisce contro il muro, ferito motociclista: raffica di incidenti a Gorizia

Diversi sinistri nella giornata, due auto scontrate nella rotonda di San Rocco.
Giornata impegnativa sul fronte degli incidenti stradali di Gorizia, quella di oggi. Dalle 9, gli agenti di polizia e polizia locale sono stati chiamati ad intervenire su diversi episodi accaduti in città, fortunatamente nessun con gravissime conseguenze.
Il primo si è verificato tra via XX settembre e via Cadorna, con una persona caduta dalla propria Vespa senza riportare ferite. Non è stato nemmeno necessario il trasporto in Pronto soccorso per accertamenti.
Poco distante, sempre in via Cadorna, si è registrato un sinistro mentre un motociclista è rimasto ferito in uno scontro contro il muro, lungo via Cipriani. Il centauro è stato medicato dai sanitari del 118, venendo trasportato in codice giallo all’ospedale cittadino.
Nel pomeriggio, all’altezza della rotonda tra via Vittorio Veneto e via Garzarolli, due auto si sono scontrate (nella foto). Nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita. Un quinto incidente si è infine verificato in via Brigata Trapani, dove una persona sotto i 60 anni è caduta dalla moto, con lievi contusioni.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
