l'incidente
Si schianta con l'auto contro la curva della Groina, chiusa la strada a Gorizia
_66b8fe7024efa.jpeg)
Un automobilista ha perso il controllo del proprio veicolo lungo via Brigata Cuneo, tra Piedimonte e Piuma. Strada chiusa al traffico.
Incidente stradale fortunatamente senza gravi conseguenze nella serata di oggi, domenica 11 agosto, poco dopo le 19.30. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un automobilista ha perso il controllo del proprio veicolo lungo via Brigata Cuneo a Gorizia, all'altezza della curva della Groina che collega Piedimonte con Piuma. Il veicolo, una Citroën C3, è finita contro il muretto che delimita la strada.
L'impatto è stato così forte che la parte anteriore dell'auto è rimasta distrutta. Il guidatore invece non ha riportato lesioni gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il veicolo, insieme ai carabinieri e alla polizia locale. In corso i rilievi per determinare il motivo dell'impatto, mentre il tratto di strada è stato momentamente chiuso al traffico per permettere i soccorsi.
Foto Sergio Marini
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
