l'identikit
Si schianta contro un albero ad Aquileia e scappa a piedi, scomparso un 53enne
L'uomo si è allontanato da solo dopo l'incidente. Sulle sue traccie anche l'elicottero dei vigili del fuoco.
Viaggiava lungo la strada regionale 352 da Grado verso Cervignano, quando all’altezza di località Belvedere - in comune di Aquileia - ha perso il controllo dell’auto ed è finito a sbattere contro un albero. L’incidente ha coinvolto un 53enne, uscito autonomamente di strada e che poi si è dileguato a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Per ritrovarlo, dopo la denuncia di scomparsa fatta dalla moglie, sono stati attivati vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale, ma al momento non si ha ancora alcuna notizia. Non sono state rese note le generalità.
“Sono in atto sul territorio attività di ricerca di una persona scomparsa - ha scritto in una nota la squadra comunale di Protezione civile -. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, sulla base della segnalazione ricevuta, hanno prontamente avviato un’attività di ricerca nel comune di Aquileia ed in quelli limitrofi, coadiuvate dalle unità cinofile e dalla protezione civile di Aquileia e dai colleghi di Fiumicello Villavicentina e Terzo di Aquileia”. L’area è monitorata anche da un elicottero, che sta cercando di trovare tracce dall’alto.
“La persona scomparsa - proseguono i soccorritori - è un uomo di 53 anni con i capelli rasati corti di colore grigio castano scuro, altezza 1 metro e 70, corporatura esile, peso circa 65 chili. Indossava Jeans chiari, giaccone piumino di colore nero. Chiunque venga a conoscenza di elementi utili per indirizzare le ricerche di questa persona è invitato a mettersi in contatto con l’arma dei carabinieri o con il sindaco (345 249 7004). Si ringrazia per la collaborazione”. Alcune persone lo hanno visto allontanarsi con fare confuso, lungo la strada che dalla cittadina romana porta a Villa Vicentina.
Foto Protezione civile Aquileia.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















