La filarmonica Verdi ripropone il concerto d'estate a Ronchi dei Legionari

La filarmonica Verdi ripropone il concerto d'estate a Ronchi dei Legionari

L'appuntamento

La filarmonica Verdi ripropone il concerto d'estate a Ronchi dei Legionari

Di Redazione • Pubblicato il 26 Lug 2022
Copertina per La filarmonica Verdi ripropone il concerto d'estate a Ronchi dei Legionari

Coro misto, banda e banda giovanile insieme domenica 31 luglio con inizio alle 21.

Condividi
Tempo di lettura

Sarà un appuntamento musicale sotto le stelle quello previsto domenica 31 luglio a Ronchi dei Legionari con la Società Filarmonica Giuseppe Verdi che proporrà il suo “Verd’Estate”, il concerto estivo con inizio alle 21 in piazzetta della Concordia.

Durante la serata, patrocinata dall'amministrazione comunale di Ronchi dei Legionari e sostenuta dalla Banca di credito cooperativo di Staranzano e Villesse, si esibiranno la banda e la banda giovanile “Ottava Nota”, dirette dalla maestra Fulvia Antoniali ed il coro misto, diretto dal maestro Salvatore Moretti.

Nell’occasione il sodalizio, con il suo coro, presenterà il progetto “Operetta che passione!”, sostenuto dall’Unione delle società corali italiane del Friuli Venezia Giulia. Per il presidente della filarmonica Giuseppe Verdi, David Cusimano, si tratta di “una tradizione, quella del concerto estivo, che prosegue da diversi anni e che non si è interrotta nemmeno durante la pandemia avendo visto sempre un positivo riscontro di pubblico. Ovviamente, siamo lieti di invitare tutti gli amanti della musica a venirci a sentire, ma ricordiamo che le porte della Verdi sono aperte anche a chiunque abbia voglia di cantare o suonare nella nostra grande famiglia musicale, non ci sono limiti di età”. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×