Monfalcone, daspo per due venditori abusivi alla Fiera di San Nicolò

Monfalcone, daspo per due venditori abusivi alla Fiera di San Nicolò

i controlli

Monfalcone, daspo per due venditori abusivi alla Fiera di San Nicolò

Di Redazione • Pubblicato il 07 Dic 2021
Copertina per Monfalcone, daspo per due venditori abusivi alla Fiera di San Nicolò

Impiegati 28 agenti e 10 guardie giurate, un daspo anche a un ubriaco.

Condividi
Tempo di lettura

Sono scattati i daspo verso due commercianti originari del Senegal, che nei giorni scorsi esercitavano abusivamente la professione alla Fiera di San Nicolò. La polizia locale di Monfalcone li ha scoperti durante i controlli, stabilendo un ulteriore daspo per ubriachezza. A rendere noti i dati sui controlli effettuati nel fine settimane è il comandante Rudi Bagatto: sono stati impegnati 28 agenti, affiancati da 10 guardie giurate.

Durante la manifestazione sono stati controllati, oltre ai 154 gestori delle bancarelle risultati tutti regolari per il rispetto del green pass, anche 560 persone tutte provviste di mascherina e 29 persone che accedevano alla bancarelle regolarmente provviste di “super green pass”. La sindaca Anna Maria Cisint ha espresso grande soddisfazione e ha voluto ringraziare “il personale della polizia per il lavoro svolto e i cittadini che si sono dimostrati diligenti e comprensivi, rispettosi delle norme anti-covid”.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione