Fiamme al Sirene blu di Gorizia, paura nel negozio distrutto dal fuoco

Fiamme al Sirene blu di Gorizia, paura nel negozio distrutto dal fuoco

il rogo

Fiamme al Sirene blu di Gorizia, paura nel negozio distrutto dal fuoco

Di Redazione • Pubblicato il 30 Giu 2021
Copertina per Fiamme al Sirene blu di Gorizia, paura nel negozio distrutto dal fuoco

Da accertare le cause dell'incendio, che ha distrutto il negozio. Evacuata subito l'area, nell'aria l'acre puzza di bruciato.

Condividi
Tempo di lettura

È probabilmente un guasto elettrico alla radice dell’incendio scoppiato questa mattina in via Garzarolli, a Gorizia, che in pochi minuti ha riempito i locali del Sirene blu. Il negozio, frequentato da qualche avventore attorno alle 11, si è riempito di fumo in breve tempo, trovando la pronta reazione delle due commesse che hanno subito evacuato l’area e chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di via Paolo Diacono, impegnati in quegli stessi momenti in via Favetti per mettere in sicurezza alcuni calcinacci caduti dai tetti a causa del vento.

Si sono così ritrovati l’area in fiamme, con un’acre puzza di plastica nell’aria che ha reso difficoltose le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. A complicare le cose, anche la presenza di materiali altamente infiammabili, presenti nella profumeria. Alla fine, il rogo è stato domato, senza nessun ferito né intossicato. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia locale, che hanno eseguito i primi rilevamenti. L’effettiva origine del fatto, che ha provocato danni ingenti, sarà accertata da un perito esterno. Intervenuto anche il personale della polizia di stato.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione