i ragazzi
Aibi Fogliano e Ronchi Basket fanno festa insieme, auguri a Vermegliano

Riuniti tutti gli atleti dei due centri minibasket e le rispettive famiglie nella palestra di Vermegliano. Circa 300 tesserati tra le due società.
Le società sportive Aibi Fogliano e Ronchi Basket Club hanno festeggiato assieme il Natale, riunendo tutti i propri atleti, i bambini dei due centri minibasket e le rispettive famiglie nella palestra polifunzionale di Vermegliano. Il pomeriggio di venerdì si è aperto con le attività e i giochi che hanno coinvolto i ragazzi delle giovanili e i bambini dei nutriti centri minibasket Suoncolora, gestito dall’Aibi, e Tigers, curato dal Ronchi Basket Club.
Giuseppe Monorchio e Maurizio Piani, presidenti rispettivamente di Aibi e Ronchi, hanno introdotto con i loro auguri di buone feste i saluti delle autorità intervenute. Erano presenti Simone Silvestri per il Comune di Fogliano Redipuglia, Simonetta Visintin per Sagrado, Alessandro Bassi in qualità di assessore allo sport di Ronchi dei Legionari, Giorgio Brandolin per il Coni regionale e Marco Trentin per la Cassa Rurale Fvg. Nei loro interventi, sono emersi unanimi consensi per le attività svolte dalle due società e per la lungimirante scelta di unire le forze nella proposta di eventi comuni.
Gran finale con un altro gioco, con i premi generosamente offerti dai vari sponsor che non fanno mancare il loro prezioso sostegno. Prosegue quindi nel migliore modi la sinergia fra Aibi Fogliano e Ronchi Basket Club, società che possiamo definire sorelle. Sono sempre di più le iniziative intraprese in comune, per la gioia dei numerosi tesserati.
Quest’anno l’Aibi ha costituito cinque squadre: under 13 maschile, under 13 femminile, under 15 maschile, under 17 femminile e serie C femminile. Tre le compagini del Ronchi: under 17 maschile, under 19 maschile e Divisione Regionale 1 maschile. Con i tanti bambini aderenti ai due centri minibasket, Aibi e Ronchi contano circa 300 tesserati, seguiti da un nutrito staff di allenatori e istruttori qualificati.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.





Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
