l'iniziativa
La festa della mamma guarda alla salute, tornano le Azalee di Airc a Gorizia

Torna l'appuntamento per contribuire alla ricerca contro il cancro. Volontari in piazza domani.
Dopo un anno di assenza dalle piazze italiane, domenica 9 maggio, ritornano le "Azalee della ricerca". Come di consueto per la festa della mamma, l'Associazione italiana per la ricerca sul cancro (Airc) organizza i suoi banchetti in tutta Italia. Gorizia, una piazza molto importante in Friuli Venezia Giulia, ospiterà due banchetti, curati dal locale Rotaract Club, che apriranno al pubblico dalle 8.00 sino ad esaurimento scorte.
Potremo trovare i volontari del Rotaract sia in piazza Sant'Antonio, sia in corso Verdi all'angolo con via Contavalle. “È un momento molto emozionante per tutti noi”, dichiara Edoardo Grassi, consigliere della Fondazione AIRC per il comitato Friuli Venezia Giulia, “abbiamo adottato tutte le misure necessarie affinché i ragazzi potessero tornare in piazza. Ci aspettiamo una buona risposta da parte da tutta la città di Gorizia, che ha sempre partecipato con entusiasmo alle iniziative di Airc”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
