il fermo
Lo fermano di notte con un coltello in tasca, nei guai un 24enne di Villesse

L'uomo fermato mentre camminava lungo la regionale 351. Rischia fino a 10mila euro.
Girava armato di coltello, senza un valido motivo. La polizia di stato di Gorizia ha deferito all’autorità giudiziaria un 24enne residente a Villesse per il reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. L’attività, effettuata da personale della squadra volante della questura cittadina, ha avuto inizio la scorsa notte, quando un equipaggio in servizio di controllo del territorio ha notato un uomo camminare con fare sospetto sul ciglio della strada regionale 351.
Nel corso dei controlli, lo stesso è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico custodito all’interno di una tasca del giubbotto, del cui possesso non ha saputo fornire alcuna giustificazione. All’esito dei successivi accertamenti espletati presso la caserma Massarelli, quanto rinvenuto è stato sottoposto al vincolo del sequestro. Il responsabile è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato all'articolo 4 della legge 110 del 1975, il quale prevede la pena dell’arresto da sei mesi a due anni e l’ammenda da mille euro a 10mila euro.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
