Essere madri oggi, medici e famiglie dialogano in un incontro a Gorizia

Essere madri oggi, medici e famiglie dialogano in un incontro a Gorizia

la serata

Essere madri oggi, medici e famiglie dialogano in un incontro a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 13 Lug 2023
Copertina per Essere madri oggi, medici e famiglie dialogano in un incontro a Gorizia

Appuntamento a Sant'Anna lunedì 24 luglio con medici e madri che hanno seguito il Percorso Nascita, belly painting con Gli Amici del Quaiat.

Condividi
Tempo di lettura

"Essere madri oggi: tavola rotonda sulla maternità” è il tema della tavola rotonda che si terrà lunedì 24 luglio alle 21 al campo di basket della parrocchia di Sant’Anna, a Gorizia, con le testimonianze delle ostetriche e la presentazione del percorso nascita e delle risorse a servizio della maternità. Durante l’incontro interverranno l'assessore al welfare Silvana Romano, Silvana Radaelli del Centro Aiuto alla vita, il direttore dell'Ostetricia e Ginecologia di Gorizia-Monfalcone Pierino Boschian, la responsabile Ostetrica dell'Area Isontina e del Percorso Nascita isontino Roberta Giornelli.

Presenti inoltre le ostetriche Antonella Del Sordi, sempre del Percorso Isontino; Diletta Degenhardt della struttura complessa di Gorizia e Monfalcone e Maria Chiara Del Savio, ginecologa del medesimo reparto. Inoltre, interverranno alcune mamme che sono già state seguite dalle ostetriche del Punto nascita con le loro testimonianze. A partire dalle 19.30, inoltre, sarà possibile usufruire del servizio di belly painting a cura dell’associazione culturale “Gli Amici del Quaiat” di Romans d’Isonzo.

Per i bambini sarà invece possibile realizzare dei quadretti con l’impronta delle loro mani. Per l’occasione saranno presenti la fotografa Ilaria Tassini e la giornalista Selina Trevisan, che farà da moderatrice per la serata.

Foto di Iuliia Bondarenko da Pixabay

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×