gorizia
Enzo Comelli stroncato da un malore in spiaggia a Bibione, aveva 83 anni

Per tentare di salvare l’uomo di Gorizia è arrivato l’elisoccorso ma, nonostante un breve momento di speranza, non c’è stato nulla da fare.
È deceduto in acqua a causa di un infarto. Enzo Comelli, 83 anni, originario di Gorizia dove era conosciuto per l’attività culturale e sociale, ha perso la vita mentre si trovava in spiaggia a Bibione. Le temperature record di questi giorni di Ferragosto hanno attirato migliaia di turisti verso le coste venete, desiderosi di sole e mare. Tuttavia, il caldo intenso aumenta il rischio di problemi legati agli sbalzi termici quando ci si immerge nell'acqua per rinfrescarsi.
Nonostante i soccorsi tempestivi, Comelli non è sopravvissuto. Dopo l'intervento dei bagnini e del personale di Bibione Mare, i medici del primo soccorso sono riusciti a rianimarlo momentaneamente, mentre un elicottero aveva già calato un medico e un infermiere tramite verricello per prestare assistenza immediata. Per oltre mezz'ora hanno provato a salvargli la vita, senza successo. L'uomo è spirato sotto gli occhi dei suoi familiari. Gli agenti della polizia locale di San Michele al Tagliamento sono intervenuti per gli accertamenti necessari.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
