Entra in una zona chiusa della stazione, scatta la multa a Gorizia

Entra in una zona chiusa della stazione, scatta la multa a Gorizia

i controlli

Entra in una zona chiusa della stazione, scatta la multa a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 15 Dic 2021
Copertina per Entra in una zona chiusa della stazione, scatta la multa a Gorizia

Attività sul territorio regionale per la Polfer, 11 operazioni svolte da inizio anno.

Condividi
Tempo di lettura

Sono 484 le persone controllare da oltre 50 operatori del compartimento della Polizia ferroviaria per il Friuli Venezia Giulia, nell’ambito della undicesima operazione “Rail Safe Day” del 2021. I controlli, svolti in 18 località della regione, hanno sottoposto ad accertamenti anche 43 veicoli, tra stazioni ferroviarie e altri siti. A Gorizia è stata elevata una sanzione amministrativa per indebito accesso ad un’area interdetta al pubblico.

L'operazione è stata disposta nella giornata di ieri dal servizio Polfer su tutto il territorio nazionale, per prevenire comportamenti anomali e scorretti in ambito ferroviario che spesso sono causa di incidenti. Tra questi, l’indebita presenza sulle linee ferrate o nei pressi di passaggi a livello, il superamento della linea gialla nelle stazioni, l’incauto attraversamento dei binari e la realizzazione dei pericolosi selfie in linea, che, in alcune situazioni, sono sfociati in eventi tragici.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×