l'ospite
Elisa torna a Sanremo, la star di Monfalcone duetta con Giorgia

La cantante torna all'Ariston dopo l'anno scorso, il duetto con due grandi titoli dall'edizione 2001.
La cantante Elisa (nella foto) tornerà a calcare il palco del Festival di Sanremo. La star di Monfalcone sarà infatti tra i protagonisti della serata delle cover, duettando con Giorgia e l'emozione sarà duplice. La canzone scelta, infatti, è "Luce (Tramonti a Nordest)" con cui lei stessa vinse nel 2001 la kermesse nazionale. Insieme a questa, anche "Di sole e d'azzurro" che fu il brano portato invece da Giorgia quello stesso anno, collocandosi al secondo posto.
I nomi dei partecipanti alla serata di venerdì 10 febbraio sono stati svelati da Amadeus, direttore artistico e presentatore del festival, insieme a Gianni Morandi. Attese anche altre star come Eros Ramazzotti, Edoardo Bennato, Lorella Cuccarini e Carla Bruni. Il ritorno all'Ariston di Giorgia arriva dopo quello altrettanto atteso dell'amica e collega, che nel 2022 terminò al secondo posto con la sua "O forse sei tu" dopo oltre 20 anni di assenza, alle spalle di Mahmood e Blanco.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
