L'intervista
VIDEO/Elezioni a Ronchi, Borgia punta agli astensionisti: «Li riporteremo al voto»

Sulle carenze dei rioni, il candidato intende garantirne la storicità delle singole frazioni ma risolvendo molte criticità come allagamenti, scarsa illuminazione e barriere antirumore.
Vincenzo Borgia è il candidato sindaco del centrodestra a Ronchi dei Legionari. La prima necessità cui far fronte per Borgia, è ripristinare il dialogo. Un dialogo scarso quello offerto - secondo il candidato - dalla giunta uscente, e che ha delineato uno scollamento tra cittadini e comune. Borgia perciò parla della necessità di riacquisire fiducia "per poter tornare a confrontarsi". "Riporteremo le persone al voto" così Borgia riferendosi all'astensionismo palesatosi alle ultime amministrative.
Sulle carenze dei rioni, il candidato intende garantirne la storicità delle singole frazioni ma risolvendo molte criticità come allagamenti, scarsa illuminazione e barriere antirumore. Una particolare attenzione, meritano i rioni agricoli.
Per quanto riguarda l'economia locale e il rilancio delle attività produttive, Borgia riparla di condivisione di scelte per poter fare sistema tra Ronchi e tutto il Mandamento. "Bisogna aderire al progetto di macroarea per il commercio cittadino" così il candidato del centrodestra.
Si è parlato di inclusione sociale e welfare. Su questo Borgia ha assicurato che la priorità saranno i soggetti più fragili e a rischio. Il benessere partirà dal basso.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
