Eleonora Goio porta il suo Infinitamente Acqua a Villesse, il libro al Tiare

Eleonora Goio porta il suo Infinitamente Acqua a Villesse, il libro al Tiare

l'appuntamento

Eleonora Goio porta il suo Infinitamente Acqua a Villesse, il libro al Tiare

Di Redazione • Pubblicato il 06 Mar 2024
Copertina per Eleonora Goio porta il suo Infinitamente Acqua a Villesse, il libro al Tiare

Un focus particolare sarà sulla vela come strumento di superamento personale e d'indipendenza, ospite l'autrice che ha affrontato una grave malattia.

Condividi
Tempo di lettura

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’associazione Velisti dell’Anima annuncia un evento per venerdì 8 marzo, presso il Tiare Shopping di Villesse. Questa giornata, dedicata all'empowerment femminile attraverso lo sport e in particolare la vela, vedrà la partecipazione di Eleonora Goio, autrice del libro "Infinitamente Acqua". L'autrice sarà ospite allo stand all’interno del Social Point del centro commerciale e, dalle 15 alle 18, i visitatori potranno coprire di più sui programmi e le opportunità offerte dall'associazione.

Il sodalizio è nato a Grignano, nell'aprile 2021. Un focus particolare sarà sulla vela come strumento di superamento personale e di indipendenza. Dopo aver affrontato una grave malattia che le ha lasciato significative limitazioni fisiche, Eleonora Goio ha trovato nel mare il suo spazio di libertà, navigando nel Mediterraneo e dimostrando che non esistono limiti a ciò che possiamo ottenere. La sua storia è una testimonianza potente del ruolo che lo sport e, in particolare, la vela possono giocare nel percorso di guarigione ed empowerment.

«Siamo entusiasti di ospitare l’iniziativa promossa dall’associazione Velisti dell’Anima - Joakim Hoegsander, Meeting place manager di Tiare Shopping - e celebrare la Giornata internazionale della Donna. Riteniamo fondamentale sostenere e valorizzare progetti come questo, che raccontano storie di determinazione ed empowerment al femminile attraverso lo sport. Ringraziamo l’associazione e l’autrice Eleonora Goio, che con il suo romanzo porterà un esempio concreto di forza e tenacia per superare le difficoltà: la sua storia dimostra come la determinazione e la dedizione per lo sport possano abbattere i limiti nel percorso di scoperta di sé stessi e delle proprie potenzialità».

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione