i rinforzi
Eccellenza, due ex Serie D nei tre regali di Natale della Pro Gorizia

I tre giocatori, con esperienza in Serie D, potranno essere già a disposizione di mister Sandrin dell'ultimo turno di Eccellenza del 2024.
La Pro Gorizia ufficializza tre nuovi innesti per rinforzare la sua rosa in vista del 2024. I biancazzurri hanno tesserato in questi giorni Giovanni Madiotto (nella foto), Eric Pagliaro e Federico Loi. Tre giocatori che potranno essere già a disposizione dell'ultimo turno di Eccellenza del 2024, domani. Giovanni Madiotto, attaccante classe 1991, arriva dal campionato di Serie D dove ha iniziato la stagione vestendo la maglia del Montebelluna. Nella sua carriera vanta più di 200 presenze nel massimo campionato dilettantistico, in cui ha realizzato 84 reti.
Eric Pagliaro, invece, ricopre il ruolo di centrocampista e arriva dal Brian Lignano dove ha iniziato la stagione. Ultimo innesto, quello del difensore Federico Loi. Classe 2005, arriva dal Cjarlins Muzane dove nella stagione attuale ha totalizzato 8 presenze in serie D. Questi arrivi vanno a sopperire alle partenze di Simone Butti, Riccardo Comisso, Tommaso Grassi, Pietro Mosetti e Francesco Bruno ai quali la società augura il meglio per il prosieguo della stagione e della carriera.
Foto Tuttocampo
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
