la manovra
Due nuovi sanitari per l'ospedale di Gorizia, proseguono le assunzioni in Asugi

Prenderanno presto servizio nei nosocomi del territorio, mentre sono aperte le selezioni per nuove figure professionali.
Tra gli interventi recenti volti a dotare le strutture sanitarie delle risorse necessarie a fronteggiare l’emergenza in corso, l’Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina ha evidenziato alcune necessità. In particolare, si fa riferimento alle aree di emergenza-urgenza, malattie infettive, pneumologia, prevenzione e sanità pubblica e alcuni reparti di degenza. In risposta a queste, sono stati conferiti d’urgenza, o sono in via di conferimento, diversi incarichi di lavoro autonomo o di collaborazione coordinata e continuativa. Tutti i bandi per gli incarichi sono consultabili sull'albo pretorio online di Asugi.
Nel dettaglio, l’ospedale di Gorizia vedrà l’arrivo per sei mesi di un operatore socio-sanitario a Medicina interna e di un medico specialista al dipartimento di Prevenzione. Sempre per sei mesi, a Trieste invece saranno inseriti tre infermieri alla Direzione Infermieristica, insieme a un medico specializzando per Anestesia e Rianimazione. Seguono le assunzioni di quattro assistenti amministrativi a tempo determinato con rapporto di lavoro subordinato, sempre funzionali a fronteggiare l’emergenza da Covid-19. Si procederà, poi, alla copertura di posti vacanti.
Si tratta di turn-over o sostituzione di personale assente, di cui un un dirigente medico in Chirurgia vascolare a tempo indeterminato, da assegnare Clinica di Chirurgia vascolare; altri tre in Oftalmologia a tempo determinato, di cui due per l’area Isontina e una su quella Giuliana. Infine, troveranno posto due collaboratori Professionali sanitario–fisioterapisti a tempo determinato, per la sostituzione di una cessazione e l’assegnazione di un dipendente ad attività di tutor ai corsi di laurea. Infine, Asugi ha aperto la selezione anche per altre sei figure, legate agli uffici tecnici, ingegneria clinica e informatica.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
