le ricerche
Droni e cani per trovare Manera, riparte la ricerca dell'uomo di Grado

Area battuta palmo a palmo, anche con i droni. Giovedì l'ultimo messaggio.
Proseguono senza sosta le ricerche di Oreste Manera, 66enne di Grado disperso ufficialmente da sabato nell'area di Taipana. L'uomo, ex dipendente comunale sull'Isola d'oro, non ha dato più sue notizie da giovedì, quando inviò un messaggio a un amico dalla Val d'Arzino.
Questa mattina gli operatori sono tornati a setacciare palmo a palmo la zona, con squadre di Protezione civile, vigili del fuoco e Nucleo Speleo alpino fluviale (Saf) con le unità cinofile.
Presente anche l'unità specialistica Topografia applicata al soccorso (Tas), mentre l'elicottero di Mestre e un cane molecolare perlustrano anche loro la zona. Attivati nuovamente alcuni droni, arrivati dal Veneto, che stanno esaminando le zone più impervie.
L'uomo, residente in viale Martidi della Libertà, è appassionato di escursioni e ha lasciato la sua auto Opel Corsa parcheggiata nei pressi di un agriturismo, nella frazione di Campo di Bonis. Nella vettura è stato ritrovato il telefono del gradese.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
