La dottoressa Laura Zulli in pensione a Gorizia, nuovo medico in arrivo a Mossa

La dottoressa Laura Zulli in pensione a Gorizia, nuovo medico in arrivo a Mossa

l'incarico

La dottoressa Laura Zulli in pensione a Gorizia, nuovo medico in arrivo a Mossa

Di Redazione • Pubblicato il 22 Mar 2024
Copertina per La dottoressa Laura Zulli in pensione a Gorizia, nuovo medico in arrivo a Mossa

L'Asugi ha comunicato che la professionista rimarrà in servizio fino a domenica 30 aprile, un nuovo medico entrerà in servizio a Mossa.

Condividi
Tempo di lettura

Arriva un nuovo pensionamento di un medico di medicina generale a Gorizia. Questa volta a cessare l'incarico sarà la dottoressa Laura Zulli, che riceve negli ambulatori di via Ascoli e corso Italia. L'Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina ha comunicato che la professionista rimarrà in servizio fino a domenica 30 aprile. In questo caso, la continuità della cura sarà garantita dall'Asugi con le seguenti modalità: iscrizione presso un nuovo medico incaricato provvisorio o presso un Ambulatorio sperimentale di assistenza primaria (Asap).

Con riferimento al nuovo medico, si comunica che è stato conferito un incarico provvisorio alla dottoressa Lidia Adilova, che dal primo aprile aprirà il proprio studio medico in via XXIV maggio 59 a Mossa, raggiungibile al numero 3453392244, con il seguente orario di apertura:
lunedì e giovedì dalle 10 alle 12, martedì dalle 14 alle 16, mercoledì dalle 11 alle 13 e venerdì dalle 16 alle 18.

Nel caso in cui non sia stato possibile ottenere - tramite il portale Sesamo oppure presso il Distretto sanitario di riferimento - l’iscrizione negli elenchi della nuova professionista o di altri professionisti dell'ambito, l'assistenza sarà garantita dagli Asap. Ne sono infatti attivi tre in via Vittorio Veneto 174, a cui si può rivolgere previa iscrizione presso il Distretto sanitario. Ogni assistito riceverà comunque una comunicazione formale mediante posta ordinaria con informazioni più specifiche.

Foto Marco Verch Professional Photographer/Flickr

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×