Doni di Pasqua ai bimbi in Villa Russiz e ricoverati a Monfalcone

Doni di Pasqua ai bimbi in Villa Russiz e ricoverati a Monfalcone

Il gesto

Doni di Pasqua ai bimbi in Villa Russiz e ricoverati a Monfalcone

Di Redazione • Pubblicato il 11 Apr 2023
Copertina per Doni di Pasqua ai bimbi in Villa Russiz e ricoverati a Monfalcone

Momenti di gioia per i piccoli del reparto pediatrico del San Polo e della casa famiglia Elvine a Capriva, grazie anche all'associazione Insieme si Può.

Condividi
Tempo di lettura

Momenti di gioia ed allegria durante le festività Pasquali per i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale “San Polo” di Monfalcone e per i piccoli ospiti della casa famiglia “Elvine” della Fondazione “Villa Russiz” di Capriva del Friuli.

I Carabinieri delle Compagnie di Gorizia e di Monfalcone in collaborazione con l’associazione “Insieme si può”, presieduta dall'avvocato Paolo Visintin, hanno voluto far sentire la propria vicinanza ai bambini ospiti delle due strutture, consegnando loro uova di Pasqua e piccoli gadget dell’Arma, come gli album dei “Carabinieri da colorare” e alcuni righelli, matite colorate e puzzle.

L’iniziativa, sostenuta dal personale del Presidio Ospedaliero di Gorizia e Monfalcone e dalla Fondazione “Villa Russiz”, ha voluto regalare un momento di spensieratezza e portare un affettuoso augurio di buona Pasqua da parte di tutta l’Arma dei Carabinieri ai bambini.

A conclusione della consegna, il Presidente della Fondazione “Villa Russiz” e la Direttrice della struttura complessa di pediatria del Presidio ospedaliero di Gorizia e Monfalcone, hanno ringraziato i partecipanti ed hanno evidenziato come questi gesti, che arrivano da realtà associative del territorio e dalle Forze dell’Ordine ed il cui scopo è quello di offrire un momento di gioia ai più piccoli e alle loro famiglie, costituiscano anche un incoraggiamento per gli educatori e gli operatori sanitari.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×