il controllo
Documenti falsi alla guida, denunciata una donna a Monfalcone
_61eacdc8e6307.jpeg)
La donna è stata denunciata a piede libero alla Procura della Repubblica di Gorizia.
Un permesso internazionale di guida falso è stato scoperto a Monfalcone, dopo gli accertamenti della polizia locale. Una cittadina originaria del Kossovo era alla guida di un veicolo con targa italiana, quando è stata fermata dagli agenti per alcuni controlli. L'autista ha quindi esibito una patente della sua terra natia, a cui doveva avere al seguito un permesso internazionale di guida che rappresentasse quali veicoli poteva condurre. Documento esibito, ma apparso subito sospetto.
Infatti, l’analisi del documento con la strumentazione in dotazione al comando, ha portato ad accertare la non conformità al modello rilasciato dal Paese balcanico. Rilevato un tanto, il permesso internazionale di guida falso è stata sottoposto a sequestro penale e la donna denunciata a piede libero presso la Procura della Repubblica di Gorizia. “Ringrazio la polizia locale per il contrasto al falso documentale e la tutela di chi si comporta correttamente”, ha dichiarato il sindaco Anna Cisint.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
