I DinAmici festeggiano il lavoro per la nuova Neuropsichiatria con un concerto

I DinAmici festeggiano il lavoro per la nuova Neuropsichiatria con un concerto

L'appuntamento

I DinAmici festeggiano il lavoro per la nuova Neuropsichiatria con un concerto

Di I.B. • Pubblicato il 07 Set 2022
Copertina per I DinAmici festeggiano il lavoro per la nuova Neuropsichiatria con un concerto

L'associazione si ritroverà sabato 10 con i Pink Sonic, progetto di livello europeo dedicato ai Pink Floyd.

Condividi
Tempo di lettura

Cinque anni di impegno e passione a favore della comunità e la realizzazione di un sogno, ovvero l’imminente inaugurazione della nuova Neuropsichiatria infantile all’ospedale San Polo di Monfalcone: due validi motivi per l’associazione Dinamici per festeggiare. E quale modo migliore per farlo se non un grande concerto? Questo lo spirito con cui il sodalizio ha organizzato per sabato 10 settembre alle 21 alla Boschetta di Dobbia, l’area delle feste per antonomasia di Staranzano, lo spettacolo dei Pink Sonic, progetto di livello europeo dedicato ai Pink Floyd. Un’occasione per rivivere le stesse sonorità ed emozioni della mitica band, grazie a una squadra affiatata di musicisti in continua ricerca della perfezione. L’ingresso alla serata sarà gratuito con offerta libera. Fondamentale è il sostegno della Bcc di Staranzano e Villesse.

“Abbiamo lavorato intensamente in questi cinque anni: abbiamo incontrato tantissime persone, conosciuto nuovi amici e toccato con mano il senso di solidarietà che distingue il nostro territorio”, spiega la presidente dei Dinamici, Manuela Fumis. E rimarca: “Arrivati alla realizzazione del nostro sogno, ovvero dell’ambizioso progetto che ci eravamo prefissati, non potevano non festeggiare insieme a tutte quelle persone e realtà che ci sono state vicine e che hanno sostenuto la nostra associazione. Abbiamo pensato che non potesse esserci modo migliore se non una grande festa, un evento musicale straordinario per poter ringraziare tutti e per poterci incontrare”.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×