la modulistica
Danni causati dal maltempo, ecco come segnalare al Comune di Gorizia
I danni presi in considerazione sono relativi a danni: su beni privati, su veicoli privati, su beni di imprese e sul patrimonio pubblico.
La Protezione civile del Friuli Venezia Giulia ha invitato tutti i Comuni a effettuare una stima preliminare del danno eventualmente patito dal patrimonio pubblico e privato e dalle imprese sul territorio e strutture di competenza a seguito dei danni significativi conseguenti agli eventi atmosferici avversi occorsi a partire dal 24 luglio.
Si precisa che la stima, necessariamente sommaria, è finalizzata unicamente a dare evidenza dell’entità dei danni sofferti dal territorio e che, successivamente, potrà essere richiesta una più puntuale ricognizione delle necessità d’intervento. I danni presi in considerazione sono relativi a danni: su beni privati, su veicoli privati, su beni di imprese e sul patrimonio pubblico.
Tutti i soggetti interessati sono pertanto invitati a trasmettere al Comune di Gorizia o a quello di cometenza una segnalazione relativa ai danni subiti, entro e non oltre il giorno 4 agosto 2023. Le segnalazioni potranno essere inoltrate, avvalendosi della modulistica disponibile sul sito delle amministrazioni locali. Per quanto riguarda Gorizia, con una delle seguenti modalità: presentata o spedita all’Ufficio Protocollo, inviata via Pec a comune.gorizia@certgov.fvg.it o all’indirizzo protezionecivile@comune.gorizia.it.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione













