le iniziative
Cuciniamo in famiglia, bambini giocano agli chef al Tiare di Villesse

I laboratori, presso il Tiare Chef Lab al primo piano del meeting place, coinvolgono genitori e figli nella preparazione di pizze, dolci e biscotti.
Piccoli chef crescono nei laboratori “Cuciniamo in famiglia”, organizzati al centro commerciale Tiare di Villesse e destinati ai bambini tra i 4 e i 12 anni. Fino al primo weekend di agosto, i più piccoli potranno vestire i panni di veri e propri cuochi, con tanto di grembiule e cappello, e creare insieme alle loro famiglie una deliziosa “opera d’arte” da portare e gustare a casa.
I laboratori, che si svolgono presso il Tiare Chef Lab al primo piano del meeting place, coinvolgono genitori e figli nella preparazione di pizze, dolci e biscotti, con il supporto di una cuoca professionista pronta a guidare i piccoli chef in cucina. Gli incontri, della durata di un’ora ciascuno, sono in programma per ogni weekend fino a domenica 6 agosto, in diverse fasce orarie: il sabato alle 16, 17.30 e 19. La domenica alle 11, 12.30, 16, 17.30 e 19.
La partecipazione ai laboratori è gratuita: per prendere parte alle attività è necessario recarsi presso il Tiare Chef Lab nell’orario prescelto. I bambini, accompagnati da un genitore, verranno accolti fino a esaurimento posti. Le attività per i più piccoli e per le famiglie, però, non si fermano qui: da domenica 23 luglio sarà infatti ancora possibile visitare la mostra “Gustav Klimt. Sinfonia di arte immersiva”, che resterà in esposizione fino a domenica 3 settembre all’interno dell’EmotionHall.
Dopo il successo riscosso negli scorsi mesi, il meeting place di Villesse continua a dedicare la prima arena immersiva permanente in Italia al mondo simbolico di uno dei più importanti artisti austriaci, consentendo ai visitatori, grandi e piccoli, di vivere un viaggio multisensoriale dove architettura, scultura, decorazione, musica e arte digitale si fondono.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
