i nuovi orari
Corso Italia a senso unico cambia gli orari dei bus, da lunedì nuove fermate a Gorizia
I lavori lungo il viale modificano anche le fermate degli autobus, ecco cosa cambia dalla prossima settimana.
Cambieranno lunedì gli orari di alcune fermate dei bus in corso Italia e nelle arterie adiacenti, dopo l'istituzione del senso unico nel tratto che va dall'incrocio con via IX agosto e XXIV maggio e che poi proseguirà fino a piazzale Saba. In particolare, Apt ha comunicato che le linee urbane 1, 5, 6, il servizio notturno, la linea extraurbana G09 (che collega la città con San Floriano del Collio e Oslavia) nonché la navette per viale Oriani subiranno alcune variazioni.
Vengono quindi soppresse le fermate di corso Italia al civico 80, davanti al bar Torino, e 244, davanti alla casa di riposo Villa San Giusto, in direzione Stazione-Centro intermodale passeggeri. Vengono invece attivate le fermate corrispondenti lungo le vie Duca d’Aosta e F. di Manzano. Rimosse anche le aree al civico 118/120, fronte farmacia, e 190 fronte parco della Rimembranza. Attivate invece quelle in via Duca d’Aosta 42, 58, 119 (in prossimità del parco), 195 e in via di Manzano 5.
Di conseguenza sono stati modificati anche alcuni orari lungo la linea 1. Apt invita gli utenti a verificare il nuovo orario sulle paline di fermata o scaricando gli opuscoli pdf dal sito www.tplfvg.it o www.aptgorizia.it Ulteriori informazioni anche al numero verde 800 052040.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione
















