L’operazione
Cormons, furto alla Coop di via Venezia Giulia. L’Arma arresta due uomini

Colti in flagranza di reato sono stati poi condotti in carcere a Gorizia. La refurtiva è stata restituita al punto vendita.
Nel primo pomeriggio di lunedì 25 agosto, i Carabinieri della Stazione di Cormons, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Villesse, sono intervenuti al supermercato "Coop" di via Venezia Giulia, a seguito di una segnalazione per furto. Il personale addetto alle vendite aveva infatti allertato le Forze dell’Ordine dopo aver notato comportamenti sospetti da parte di due individui. Secondo quanto ricostruito, i soggetti segnalati – due cittadini di nazionalità marocchina –erano intenzionati ad eludere il pagamento di vari prodotti, tra cui birra e bevande energetiche.
Mentre uno di loro distraeva le commesse, l’altro tentava di dileguarsi dal punto vendita attraverso l’ingresso, utilizzando due borse contenenti la merce sottratta.
L’intervento tempestivo dei militari ha consentito di bloccare l’uomo all’esterno del supermercato cogliendolo in flagranza di reato. Entrambi sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato.
La refurtiva è stata restituita al punto vendita. Informata l’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, è stata disposta la traduzione dell’arrestato e i due arrestati sono stati condotti alla Casa Circondariale di Gorizia in attesa di giudizio. Le indagini dei Carabinieri proseguono per la verifica di eventuali altri episodi simili compiuti nel territorio cormonese e in quello contermine.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
